lunedì, agosto 28, 2006

le sette scale di brasov

cari amici e direi seguaci,

i miei amici rumeni hanno pensato bene di trascinarmi in una abituale scampagnata in altura e io da bravo pugliese del tavoliere mi sono presentato in jeans e magliettina.
In prima battuta gli zaini mastodontici carichi di derrate alimentari dovevo presagire il guaio, ma li ho bollati fiero di avere portato la giacchetta a vento...
la prima cosa che mi hanno detto e vi giuro non scherzavano è come scappare gli orsi, dato che qui ce ne sono a bizzeffe!!

In realta' ero finito in trappola malefica!! 12 ore di cammino, arrampicata, guadi vari, salto del fiume, etc...

oggi, dopo 2 gg. ho ancora le gambe a pezzi!!

finale da 500 a 1850 metri in altezza e dalla citta (direi periferia, ma sempre città ) alle montagne che vedete!! pazzia!!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us


Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

-comunque non sarebbe la prima e sono sicuro che non è l'ultima-
ciao

Nessun commento: