lunedì, novembre 27, 2006

mountain fantozzi tour number 2


Ciao raga,


siamo arrivati a livelli dei film di fantozzi: uscita del sabato sera ridotta all'osso (ritiro soprtivo) levataccia domenicale alle ore 9 (con sveglia), attrezzature lucide e chichi e coco in carbonkevlar, abbigliamento da gara e partenza in orario meta cassano!!

Io e big tony fendiamo le nebbie matutine e scarichiamo le bici, bestemmiamo le previsioni che davano un sole primaverile e ci mettiamo a pedalare sull'asfalto umido come il tartufo di un cane...
A Soli 100 metri dal punto di partenza (e non è uno scherzo!!!) , alla prima curva Antonio mi scivola come sul ghiaccio e io, che gli stavo appiccicato non ho avuto altra scelta che buttarmi a terra optando sul lato destro in quanto non sinistrato!!! In realtà mi ero dimenticato che la mia mano destra era appena guarita e quell'urto mi ha fatto male di nuovo!! porc!!
A soli 15 secondi dal via eravamo entrambi piegati dal dolore e\o dalle risate!!!
Io con la mano in mano e Antonio in chiappe da fuori siamo stati soccorsi da una allegra famiglia in fuoristrada con 3 pargoli atterriti dal sangue (che carini!!) che ci hanno curato meglio del policlinico!!
A soli 5 minuti dal via eravamo già con le bici sul bagagliaio e tornavamo a casa!! mai vista una cosa del genere!! Telefonata dovuta a Roberto che si è svegliato e vestito appositamente per vederci arrivare a bari e deriderci!!!
Nel pomeriggio Antonio mi manda questo messaggio:
Drin drin, Drin drin , monta monta in mountain bike!! Hey tu, si proprio tu, monta con noi in mountain bike e vderai come brucerai soldi , culo, gomito e vestiti!!!
:)


'osso mountain bike

Nessun commento: