venerdì, agosto 01, 2008

pantaleo marco (personaggio)?


tra i personaggi devo mettere a rigore di logica il pantaleo marco produzione nazionale, un ragazzo che conosco da molto ma che non ho ancora capito ( non me ne faccio un problema dato che non mi capisco neanche io , me medesimo ), in tutti i casi mi sta telefonando tutti i giorni per avere le foto che gli ho scattato sulla spiaggia di bosco verde..
Lui è un ingegnere eco compatibile e a parte le ciabatte verde tartaruga a tre livelli di verde sembra poco credibile dato che andare insieme in una macchina è pressochè impossibile...(il costo dell'indipendenza!!)
Per farlo contento dopo sta frecciatina gli metto la foto più bella....le altre sono a pagamento ;D(ho comprato la canon 40d proprio ieri quindi sono venale :D)

ciaooo

Nessun commento: